IBM Watson trasforma la modalità di interazione tra i marchi e i consumatori

IBM presenta Watson Engagement Advisor, una soluzione che consente ad aziende leader di elaborare i Big Data a tempo di record e che trasforma il modo di interagire con i clienti in aree chiave quali customer service, marketing e vendite.
Le imprese possono ora fornire un servizio migliore ai consumatori, grazie a un sistema di cognitive computing in grado di imparare, adattare e comprendere facilmente e in tempi ridotti i dati di un’azienda, consentendo agli utenti di mettere al lavoro Watson nel giro di pochi giorni e aumentando la sua conoscenza e il suo valore nel corso del tempo.
IBM Watson Engagement Advisor è la prima soluzione di questo tipo progettata per aiutare il personale a contatto con i clienti ad assistere i consumatori con informazioni più approfondite, a una rapidità in precedenza impossibile. Fornito come servizio cloud e in sessioni di chat online, Watson consentirà agli addetti del servizio clienti di un’azienda di fornire risposte rapide, basate sui dati, o di inviarle direttamente ai consumatori tramite un dispositivo mobile. Con un semplice clic, la funzionalità “Ask Watson” gestirà rapidamente le domande dei clienti, offrirà consigli per guidare le loro decisioni di acquisto e risolverà gli eventuali problemi.
Per ulteriori informazioni su IBM Watson www.ibmwatson.com

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