Customer Service Conference 2019

Customer Service Conference 2019

CUSTOMER SERVICE CONFERENCE 2019
Convegno – Esposizione – Business Speed Date
27 marzo 2019
09:00 – 14:00
Milano – Palazzo Stelline, corso Magenta 61

IL CONVEGNO
Quarta edizione dell’appuntamento annuale dedicato ai servizi di assistenza, contact center, help desk per fare il punto sulle tendenze e incontrare le aziende che offrono soluzioni d’avanguardia.

Il customer service sta assumendo sempre più importanza nelle strategie delle aziende perché è il punto di contatto più sensibile nel customer journey. Molte tecnologie permettono una gestione efficace dei processi di assistenza e le novità non mancano guidate soprattutto dalle applicazioni basate sull’Intelligenza Artificiale, ma occorre valutare con attenzione le soluzioni più adatte al proprio mercato e ai propri clienti per raggiungere con soddisfazione obiettivi di miglioramento e di efficienza.

La comunicazione più rapida e diffusa, che il digitale ha reso quotidiana, ha portato alla luce l’importanza del servizio al cliente, ma oggi siamo in una fase ulteriore: quella di considerare il customer service un punto di contatto della strategia multicanale e quindi anche di ampliarne le funzioni.
Con le tecnologie digitali è un controsenso mantenere separate funzioni aziendali che hanno un unico interlocutore esterno: il cliente. Ecco che la collaborazione tra le funzioni storicamente dedicate al marketing e quelle dedicate al servizio permette di far parlare l’azienda con un’unica voce e di portare a un livello di Customer Experience davvero eccellente. Per arrivare a questo risultato occorrono strategia, tecnologie e soprattutto personale che sia preparato a questa nuova dimensione della relazione con il cliente.

Programma
Keynote speaker Paolo Fabrizio, esperto di Customer Service Culture

Case history Le esperienze di successo raccontate dai Customer Service Manager

Tecnologie Il futuro del contatto con il cliente tra automazione ed esperienza umana

Approfondimento Da Call Center a Customer Management Center l’evoluzione del settore – Dibattito tra operatori del settore e aziende partecipano Linetech, Network Contacts, Olisistem Start

Iscrizioni
Il convegno è gratuito per chi fa parte della Community CMI (escluso il livello Free). Scopri tutti i vantaggi, cliccando qui.

Per chi non è ancora iscritto alla community (e per il livello Free) la partecipazione alla conferenza è a pagamento:

Iscrizioni a prezzo intero: 250,00 euro (+Iva)
Iscrizioni early bird entro l’1 marzo: 150,00 euro (+Iva)

La quota di iscrizione comprende:

  • entrata nella sala della conferenza
  • monografia realizzata per l’evento
  • libro Vendere con il servizio clienti di Paolo Fabrizio
  • coffee break
  • pranzo

Iscriviti ora

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