In viaggio con il cliente tra dati e relazioni

Eventi CMI_JOURNEYI contesti di mercato oggi sono volatili, incerti e complessi, ma soprattutto popolati da clienti più volubili, sfuggenti, abituati a volgere il proprio favore agli interlocutori in grado di fornire loro le più solide garanzie di personalizzazione, engagement ed eccellenza del servizio. Attirare l’attenzione di tali consumatori è questione di tempismo, contenuto e qualità delle relazioni instaurate: è la soddisfazione a garantire la fidelizzazione, e le aziende devono ripensare le loro strategie in tal senso.

Una delle aree a maggior tasso di trasformazione è certamente il marketing, che sta assumendo una connotazione sempre più relazionale, data driven, digitale e multichannel.

Per non rischiare di perdere la bussola e per fornire suggerimenti utili per portare a termine in modo positivo questo percorso di rinnovamento abbiamo organizzato, mercoledì 23 gennaio, il nostro primo Talk About del 2019: “Customer Journey & Marketing relazionale“.

Durante l’evento – che si svolgerà dalle 09:30 alle 13 presso Copernico Milano Centrale – interverrà Elisa Fontana (C-Direct Consulting) che ci aiuterà a comprendere i cambiamenti intervenuti nelle modalità di contatto e relazione tra clienti e aziende, mostrando anche come il digital Customer Journey sia una preziosa fonte di informazioni su clienti attuali e potenziali, da monitorare con cura per coglierne tutte le potenzialità strategiche.

Seguirà l’intervento di Gian Musolino (Selligent Marketing Cloud), focalizzato sulla figura dell’Entitled Customer, le sue aspettative e le sue pretese, fornendo alcuni consigli su come trasformare queste ultime in relazioni durature.

Per maggiori informazioni e per iscriverti all’evento clicca qui.

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