Maggio 2013 – Findomestic si mette nei “panni” dei clienti

maggio2013Nel numero di maggio 2013 si parla di:Intervista di copertina
Findomestic si mette “nei panni” dei clienti

Social Media
Twitter: social network o nuovo modo di comunicare? di Roberto Grossi

Customer Experience
Si può progettare la Customer Experience? di Francesca Gabrielli e Luca Petroni  – Assist
Customer Experience. Quanto costa l’insoddisfazione

Case study
Genertel e il Customer Care, simbiosi perfetta

Risorse umane
La gestione dello stress, o come migliorare l’attività lavorativa di un operatore di Contact Center di Chiara Munzi

Selfbrand
Come assicurarsi il ritorno dei clienti di Donatella Rampado

Gli Speciali di CMIQuality Monitoring
Quality Monitoring (QM) di Sergio Caserta
Il punto di vista delle aziende: Adabus, Aspect, Labitech
Non è solo questione di compliance di Andrea Carlj – Bizmatica

Strategie
Innovare, una questione di mentalità e di “vista”

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