Le soluzioni di Avaya presentate al GITEX 2018

Gitex_Dubai_world_trade_center_

Avaya Holdings Corp. durante l’edizione 2018 del GITEX, ha presentato una serie di piattaforme che sono in grado di combinare soluzioni per Contact Center (CC) e Unified Communications (UC) che, grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, consentono a clienti e dipendenti di sperimentare esperienze integrate e altamente coinvolgenti attraverso un approccio ecosistemico aperto.

Sulla scorta dei numerosi casi studio che dimostrano la fluidità delle comunicazioni tra dipendenti orientati al cliente e i team interni, Avaya mostra come la convergenza tra le soluzioni per Contact Center e Unified Communications stia rendendo più labili i confini tra CC e UC e stia offrendo ad ogni singolo dipendente l’opportunità di influire positivamente sull’esperienza del cliente. I visitatori hanno modo di avere una panoramica dettagliata delle innovazioni nei flussi di lavoro, nell’engagement e nella gestione delle comunicazioni aziendali all’interno di ciascuna delle aree tecnologiche.

Oggi, in uno scenario di business altamente competitivo, conquistare e conservare la fiducia dei clienti richiede livelli di servizio uniformi e di elevata qualità in ogni punto di contatto con la clientela“, ha affermato Nidal Abou-Ltaif, Presidente di Avaya International.Allo stesso modo, per massimizzare la produttività e l’engagement, i dipendenti richiedono strumenti potenti che consentano loro di collaborare in maniera continua, indipendentemente da posizione, dispositivo e canale di comunicazione. L’esperienza pluriennale di Avaya come fornitore leader di soluzioni UC e CC ci consente di comprendere queste esigenze e offrire una nuova generazione di piattaforme di comunicazione che facilitano le esperienze incentrate sull’esperienza umana.”

Quest’anno Avaya è una delle due sole aziende posizionate come “Leader” globale nei Gartner Magic Quadrant 2018 sia per le soluzioni di Unified Communication, sia per quanto riguarda le infrastrutture di Contact Center .

Il GITEX è per Avaya l’occasione per confermare il proprio approccio all’innovazione incentrato sul cliente. Allo stand sono presenti diversi partner tecnologici insieme a oltre 15 clienti provenienti da Europa, Africa e Medio Oriente e Asia-Pacifico. Queste aziende hanno collaborato con Avaya per sviluppare casi di utilizzo che vedono l’impiego di tecnologie all’avanguardia –  tra cui AI, machine learning, IoT, blockchain, automazione e analytics –  che aiutano a risolvere le sfide aziendali del mondo reale.  I casi mostrano soluzioni progettate per migliorare i flussi di lavoro delle comunicazioni, l’efficienza dei dipendenti e la soddisfazione del cliente nel segmento hospitality, nell’ambito dell’assistenza sanitaria, nel settore bancario e finanziario e nei servizi pubblici e di emergenza.

Ogni anno a GITEX, i nostri clienti, partner e i professionisti del settore attendono di scoprire la nostra roadmap tecnologica. Considerate le novità assolute che abbiamo presentato, sono entusiasta del programma di quest’anno. Non vediamo l’ora di collaborare con organizzazioni di tutte le dimensioni per dimostrare come le nostre piattaforme olistiche possano dare loro un vantaggio decisivo nell’economia digitale “, ha concluso Nidal.

COMMENTI