Comdata nominato “Leader” per i servizi di Digital Customer Experience

Il Gruppo Comdata è stato riconosciuto per “la capacità di fornire vantaggi immediati ai propri clienti in termini di business e di costo e per la capacità nel soddisfare i requisiti futuri”.

Il Gruppo Comdata, il principale provider globale di soluzioni innovative nel settore Customer Operations, è stato riconosciuto “Leader” nella classifica globale dei servizi di Digital Customer Experience nel NEAT, il rapporto di valutazione dei fornitori di Nelson Hall. Il NEAT (Nelson Hall Vendor Evaluation and Assessment) consiste in una selezione basata su una valutazione dettagliata che accerta la capacità dei fornitori di offrire benefici immediati e di soddisfare le esigenze future dei clienti.
Il NEAT viene rilasciato da Nelson Hall, che è la principale società di analisi e ricerca per i servizi informatici e di business process.

Il modello NEAT ha messo in evidenza l’intenso impegno del Gruppo Comdata nell’ottimizzazione della gestione dei reclami dei clienti, e la sua capacità di migliorare i servizi di customer experience per le società internazionali. In particolare, Nelson Hall ha messo in risalto la capacità di Comdata di mappare i processi messi in atto dai propri clienti, di definire gli indicatori di performance e i punti critici, e di fornire le migliori procedure operative per aumentare la customer experience.

Massimo Canturi, Amministratore Delegato del Gruppo Comdata, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di essere stati riconosciuti come leader per i servizi di Digital Customer Experience. Apprezziamo la fiducia che i nostri clienti rivolgono al nostro Gruppo: le loro sfide quotidiane sono la nostra sfida. Comdata fornisce le migliori soluzioni attualmente disponibili in modo pratico, focalizzandosi allo stesso tempo sullo sviluppo di un solido valore futuro. Sarà entusiasmante vedere cosa riserverà il futuro per quanto riguarda progetti di qualità elevata per i clienti e l’offerta di servizi di consulenza, tecnologia e omnicanalità”.

COMMENTI