Power PDF 3 ottimizza la produttività grazie alla user experience

La nuova versione di Power PDF 3 permette di proteggere le informazioni, gestire in maniera efficiente i workflow documentali e migliorare le prestazioni aziendali.

Power PDF 3, l’ultima versione del pluripremiato software Power PDF, che consente alle aziende di creare, modificare, firmare e condividere documenti PDF. Power PDF 3 integra tutte le numerose funzionalità delle versioni precedenti, offrendo benefici aggiuntivi in diverse aree tra cui esperienza utente, precisione di conversione, compatibilità documentale, supporto a eSignature con l’integrazione del workflow, collaborazione e revisione di testi.

Power PDF consente alle aziende di ridurre notevolmente i costi di gestione delle licenze PDF, offrendo un’esperienza sicura e intuitiva. Nello specifico, Power PDF 3 migliora le prestazioni aziendali grazie a nuovi vantaggi e funzionalità, tra cui:

  • Maggiore precisione di conversione: sfruttando le ultime innovazioni della tecnologia di conversione dei documenti, gli utenti possono beneficiare di documenti PDF estremamente precisi e dal layout impeccabile.
  • Compatibilità dei documenti: Power PDF 3 supporta lo standard ISO PDF 2.0, garantendo la compatibilità dei documenti Power PDF con la vasta gamma di lettori e processori PDF esistenti.
  • Maggiore produttività: Power PDF 3 offre funzionalità di collaborazione in tempo reale sui documenti, consentendo a più utenti della stessa rete di modificare i documenti PDF senza dover perdere tempo a inviare continue email ed eliminando la presenza di conflitti di unione dei documenti.
  • Integrazione del workflow documentale sicuro di DocuSign®: workflow sicuri ed efficienti, con la possibilità di firmare e certificare facilmente i file PDF. Power PDF 3 integra DocuSign® eSignature, consentendo di firmare e di inviare documenti nell’ambito di un workflow sicuro che può essere svolto direttamente dall’interfaccia PDF, in tutta semplicità ed efficienza.
  • Esperienza utente ottimizzata: Power PDF 3 è ancora più semplice da utilizzare grazie alla nuova visualizzazione dei documenti in schede che permette di aprire più documenti all’interno di un’unica finestra e visualizzarli come schede; è dotato inoltre di nuove barre multifunzione ricche di funzionalità sempre disponibili e di nuove interfacce a colori per semplificare la personalizzazione dell’esperienza utente.
  • Revisione semplificata: Power PDF 3 offre nuovi metodi per riconoscere in modo intelligente i blocchi di testo, l’assemblaggio e l’organizzazione dei documenti, oltre alla possibilità di unire documenti aperti in un unico file PDF con il semplice clic di un pulsante.

Power PDF è stata recentemente nominata “Soluzione di creazione di PDF eccezionale” per il 2017 dagli analisti di Keypoint Intelligence, in occasione dei premi annuali Buyers Lab Software Pick. È stata inoltre riconosciuta come soluzione di revisione e redazione di PDF leader del settore nel più recente sondaggio condotto da ILTA (International Legal Technology Association).

COMMENTI