Selligent premiata come “Migliore Piattaforma di marketing automation B2C” ai MarTech Breakthrough Award 2018

 

Selligent_MarTech Breakthrough_Winner

Selligent Marketing Cloud, azienda di marketing automation B2C, ha vinto il premio “Migliore Piattaforma di marketing automation B2C” assegnato da MarTech Breakthrough, associazione indipendente che riconosce le migliori aziende, tecnologie e prodotti tecnologici al servizio del moderno marketing globale.

La missione dei MarTech Breakthrough Award è celebrare l’eccellenza e premiare l’innovazione, il duro lavoro e il successo in un’ampia gamma di categorie afferenti al mondo del marketing, delle vendite e della pubblicità, ovviamente tutte legate alla tecnologia. Il programma di quest’anno ha attratto più di 2.000 candidature, provenienti da oltre 12 Paesi in tutto il mondo.

Progettata per il relationship marketing, Selligent Marketing Cloud sfrutta il meglio dell’intelligenza artificiale e dell’apprendimento automatico per costruire, eseguire e gestire campagne poliedriche attraverso tutti i canali critici e senza alcuna interruzione. Essendo una soluzione pienamente integrata e coesa, il framework estensibile di Selligent Marketing Cloud permette ai brand di connettersi facilmente a fonti di terze parti, fornendo ai marketer una piattaforma molto efficace e flessibile.

Siamo onorati di aver ricevuto il MarTech Breakthrough Award per il 2018, a riconoscimento del lavoro incredibile del nostro team, che è riuscito a fornire al mercato una piattaforma davvero sofisticata,” ha affermato John Hernandez, CEO di Selligent Marketing Cloud. “Il marketing è sempre più una disciplina basata sulla tecnologia. Senza l’automazione, infatti, i marketer passano molto tempo a svolgere manualmente compiti importanti ma ripetitivi, che non contribuiscono a costruire fiducia e relazioni durature con i clienti. ”

“Nel mondo del marketing B2C, permettere ai marketer e ai brand di costruire relazioni con i consumatori è una componente essenziale per il successo, che si rivela però tuttora ardua con molti degli strumenti di marketing automation ad oggi disponibili ,” ha dichiarato James Johnson, Managing Director di MarTech Breakthrough. “Selligent si concentra in modo molto efficace su una soluzione pensata per permettere ai marketer di creare engagement con i clienti su tutti i canali; se vi si aggiunge il motore di intelligenza artificiale Selligent Cortex, la società fornisce una piattaforma davvero innovativa.”

COMMENTI