Unified Communications, Gartner premia Avaya

avaya_unified_communicationsÈ di nuovo leadership per Avaya nel Gartner Magic Quadrant dedicato alle soluzioni di Unified Communications: questa è la nona volta che la società si colloca tra le “aziende con un buon allineamento tra visione attuale ed esecuzione e ben posizionate per il futuro”, migliorando il proprio posizionamento rispetto allo scorso anno sia in relazione alla capacità di esecuzione sia alla completezza di visioneSiamo orgogliosi di essere stati nominati Leader da Gartner nel Magic Quadrant 2018 per le soluzioni di Unified Communications” ha commentato Jim Chirico, presidente e CEO di Avaya. “Crediamo che questo posizionamento dimostri la nostra continua innovazione, evidenzi il valore distintivo delle nostre soluzioni di Unified Communications e, cosa ancora più importante, testimoni quanto sia forte la relazione che abbiamo con i nostri clienti, a cui forniamo soluzioni di comunicazione che li aiutano a operare in un ambiente estremamente mobile, competitivo e veloce. Unito al precedente riconoscimento come Leader nel Magic Quadrant 2018 per le infrastrutture di Contact Center a livello mondiale, questo è un chiaro segnale di quanto Avaya stia rafforzando la sua posizione sul mercato in qualità di fornitore affidabile, con soluzioni adatte a supportare la trasformazione digitale di aziende di qualsiasi dimensione“.

Gli investimenti di Avaya nel portfolio di soluzioni per le Unified Communications sono stati notevoli, e le hanno permesso di ampliare la gamma di servizi a valore aggiunto disponibili per i clienti. Ne è un esempio Avaya Equinox, in grado di semplificare la collaborazione attraverso tutti i canali di comunicazione, sia per le piccole che per le grandi imprese, con una nuova serie di dispositivi che integrano ulteriormente le applicazioni, offrendo nuovi livelli di efficienza. Nel corso del prossimo anno l’azienda introdurrà ulteriori funzionalità innovative con l’integrazione di intelligenza artificiale e blockchain.

COMMENTI