Customer Service & Experience Summit di Incite Group: appuntamento a Londra

Incite_group_customer_service_&_experience_summitDopo 8 anni il Customer Service & Experience Summit Europe di Incite Group – uno dei principali momenti di incontro e confronto tra i senior manager di Customer Service delle più importanti aziende a livello globale – si svolgerà per la prima volta a Londra, il 18 e 19 settembre, presso il Grange Tower Bridge Hotel. Saranno due giorni dedicati al servizio e all’esperienza dei clienti, durante i quali si riuniranno più di 150 senior manager delle aree Customer Service e Social Customer Care per discutere delle strategie più adatte a fornire un servizio di assistenza semplice, efficiente e coinvolgente in un’era in cui le aspettative dei clienti sono in continua trasformazione.
Il Customer Service & Experience Summit è stato il primo evento del suo genere, ed è attualmente l’unico evento in Europa focalizzato sul punto di vista dei manager di Customer Care dei più importanti brand sul mercato.

La crescita esponenziale della tecnologia e di servizi on demand ha cambiato il modo in cui interagiamo gli uni con gli altri e, di conseguenza, ha cambiato ciò che i clienti ora si aspettano dal Customer Service. Non è più sufficiente limitarsi a fornire un semplice servizio di supporto. È fondamentale che la strategia di assistenza al cliente sia semplice, efficiente e abilitante per quest’ultimo” ha spiegato l’organizzatrice dell’evento Jasmine Kees, Senior Project Director di Incite Group.

In un recente sondaggio svolto da Incite Group, che ha coinvolto più di 500 manager di Customer Care, il 70% degli intervistati ha dichiarato che fornire una risoluzione semplice è di primaria importanza se si vuole ottenere un vantaggio competitivo. Dal momento che i metodi di comunicazione cambiano intorno a noi, e nuovi canali social e tecnologie abilitano più elevati livelli di velocità, personalizzazione ed engagement, i brand stanno affrontando un’ardua sfida per garantire che le loro attività di assistenza siano scalabili, agili e supportate da strumenti adeguati, in modo tale che risultino adeguate a fornire un Customer Service di nuova generazione.

Il summit ospiterà relatori provenienti da tutta Europa, i cui interventi ruoteranno attorno a cinque temi chiave: Customer Experience, nuove tecnologie e AI, talenti, sviluppo e formazione, Social Customer Support e self-service. Tra i keynote speaker troviamo numerosi e stimati leader di aziende come Levi Strauss, Barclays, KLM, Orange Group, Airbnb, Danske Bank, Microsoft, Volkswagen AG, HP e molti altri.

Per consultare i dettagli dell’agenda e procedere all’iscrizione, visita il sito dedicato.

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