Ask2data è la nuova app di Innaas per interagire coi dati in linguaggio naturale

Ask2data_Innaas

Ask2data è la piattaforma di Innaas, basata su intelligenza artificiale, che consente di creare dei Digital Agent in grado di interagire con i dati, rispondendo a domande e fornendo agli utenti suggerimenti personalizzati (SmartFeed), generati mediante analisi predittiva.

Ask2data è un prodotto sviluppato e industrializzato da Innaas, già utilizzato con successo in numerosi settori di industria, tra i quali FinTechTelecomunicazioniUtility, per applicazioni legate per esempio a Conversational Analytics, Marketing e Customer Care.

Ask2data si distingue dalle soluzioni chatbot in quanto sfrutta l’intelligenza artificiale per anticipare le richieste degli utenti, fornendo insight di valore in modo proattivo e profilato.

Ask2data combina in modo innovativo le più moderne tecniche di machine learning e deep learning con le capacità di natural language processing (NLP) e natural language generation (NLG).

Grazie alla collaborazione con un grande player della business intelligence come MicroStrategy, Innaas ha realizzato Ask2data for MicroStrategy, per attivare velocemente e in modalità plug&play dei Digital Agent specializzati sui dati di BI.

La soluzione è nativamente multicanale e può essere utilizzata attraverso app, siti web e tutti i principali sistemi di messaggistica. È inoltre integrata con le principali soluzioni di riconoscimento vocale presenti sul mercato.

COMMENTI