Intelligent Virtual Assistant: nuova frontiera del Customer Service

 

INCONTRO FORMATIVO

19 LUGLIO 2018 | ORE  09:30 – 12:30
COPERNICO MILANO CENTRALE

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Tra i nuovi strumenti a disposizione delle aziende per offrire un servizio clienti di eccellenza si stanno facendo strada gli Intelligent Virtual Assistants, che possono essere utilizzati su molti canali diversi, tra cui voce, chat, SMS, piattaforme di messaggistica e altro.

Un agente virtuale intelligente può influenzare tutte le fasi del percorso dell’acquirente, dal primo approccio con il marchio alla risoluzione dei problemi del servizio clienti.

Ma cosa distingue un Intelligent Virtual Assistants (IVA) da un IVR,  da un Chatbot o da un Personal Virtual Assistant come Siri o Alexa? Quali sono le caratteristiche che contraddistiguono gli IVA? Quando e come è meglio inserirli?

Per rispondere a tutte queste domande CMI Customer Management Insights ha organizzato un workshop di approfondimento, in collaborazione con Interactions, durante il quale si potranno avere numerosi esempi e sperimentare le diverse tecnologie.

L’iscrizione è soggetta ad approvazione, i posti sono limitati. Gli iscritti alla Community CMI (dal livello Standard in su) hanno l’accesso preferenziale e già approvato.

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Interactions

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