Archos presenta Hello Connect: una sola applicazione per la casa connessa

Archos_hello_connect

Archos, pioniere francese nell’elettronica di largo consumo, ha annunciato la nuova partnership con Tuya Smart, precursore mondiale in materia di piattaforme AI/IoT, e presenta Archos Hello Connect. Questa app offre ai consumatori la possibilità di far diventare le abitazioni case intelligenti dove gli oggetti connessi che si utilizzano nel quotidiano vengono gestiti da una sola applicazione, utilizzando la voce.

Archos ha sviluppato Hello Connect, un’applicazione che riunisce tutti gli oggetti connessi del quotidiano in un solo luogo. L’utente aggiunge i propri dispositivi connessi, li configura e crea scenari di routine per gestire facilmente lampadine, prese, riscaldamento, aria condizionata, ventilatori, videocamere di sorveglianza, ecc.

Compatibile con Amazon Alexa e Google Assistant, Archos Hello Connect permette di controllare vocalmente la casa intelligente.

Da qui alla fine del 2018 Archos presenterà una gamma completa di oggetti connessi per alimentare il proprio ecosistema intorno a Archos Hello e Archos Mate, gli assistenti quotidiani che attivano intelligenze artificiali e portano l’innovazione a un livello superiore, associando l’immagine alla voce.

COMMENTI