Zoholics arriva in Italia: appuntamento il 6 luglio a Milano

Zoholics

Per tutti coloro che desiderano entrare nel mondo di Zoho, piattaforma leader nel CRM e nella gestione digitale delle aziende, c’è una data da segnare in agenda: il 6 luglio, dalle 9 alle 18, si svolgerà infatti la prima edizione italiana dell’evento Zoholics presso l’hotel Melia a Milano, in via Masaccio 19.

Si tratta di un appuntamento annuale che finora si è svolto in 14 Paesi e 21 città diverse, permettendo ai partecipanti di confrontarsi direttamente con gli esperti della Corporation e con tutte le aziende che hanno adottato la piattaforma.

Prima edizione italiana di Zoholics, la promozione di CRMpartners

L’agenda dell’edizione italiana di Zoholics comprende la presentazione delle soluzioni della piattaforma e dei benefici per gli utenti Zoho, un approfondimento riguardante la nuova normativa europea sulla privacy (GDPR) e argomenti più specifici come sistemi in cloud, Digital Transformation e automazione.
L’evento sarà inoltre un’ottima occasione per partecipare a workshop, ricevere briefing informativi e consulenze personalizzate, e per approfondire la conoscenza dei vantaggi connessi alla piattaforma attraverso la testimonianza diretta delle aziende italiane che la utilizzano.

Zoholics Milano ha un costo simbolico di 99 euro per l’intera giornata, ma CRMpartners offre ai nostri lettori la possibilità di registrarsi all’evento con uno sconto del 10% utilizzando il codice ZCRMPARTNERSIT.

Per procedere alla registrazione e ricevere lo sconto cliccare qui.

COMMENTI