Innovazione e leadership, il Ceo dell’anno è Valeria Sandei

Il premio Le Fonti Awards 2018 destinato al Ceo dell’anno in Innovazione, Leadership e soluzioni innovative per la Customer Experience è stato consegnato a Valeria Sandei, Amministratore Delegato di Almawave, “per le sue qualità di manager e per aver contribuito in modo sostanziale alla crescita di Almawave che, nata nel 2008 con l’obiettivo di proporre al mercato soluzioni innovative e tecnologiche facili da usare, perché basate sul linguaggio naturale e people centered, oggi si pone tra i principali player internazionali nel settore della Customer Experience“.

Le Fonti Awards, il riconoscimento globale che si svolge come roadshow nelle piazze internazionali più strategiche –Valeria_Sandei_premiazione Milano, Hong Kong, New York, Londra, Dubai e Singapore – premia le eccellenze che vengono valutate sulla base di diversi criteri, quali i risultati di business, la leadership di settore, lo sviluppo strategico, l’alta qualità del servizio, la sostenibilità, l’innovazione di settore e la formazione dei dipendenti.

Convertiamo la potenza del linguaggio naturale e il più semplice degli strumenti, la parola, in asset di informazione che permettono la trasformazione dei processi, nuove strategie e azioni di business” ha dichiarato Valeria Sandei, Ceo Almawave. “La nostra tecnologia proprietaria e la ricerca continua rispetto ai nuovi trend d’innovazione ci distinguono nel campo della Customer Experience. Questo premio ci onora e ci incoraggia a proseguire su questa strada“.

COMMENTI