Contact center: Avaya premiata per il secondo anno consecutivo

Per il secondo anno consecutivo, Avaya è stata insignita del premio ‘EMEA Inbound Contact Centre Routing Systems Market Share Leadership’ assegnato da Frost & Sullivan alle aziende che riescono a ottenere la più alta quota di mercato nel settore dei sistemi di routing per i contact center. Avaya controlla di fatto una quota pari a oltre un terzo del mercato. “Ritengo che la nostra soluzione Contact Center per il mercato Mid-Size, garantisca un’esperienza Cliente completa e flessibile, integrando le applicazioni più innovative”, ha sottolineato Gianluca Attura, Amministratore Delegato di Avaya Italia. L’analisi del mercato EMEA di Frost & Sullivan ha evidenziato che la capacità di Avaya di offrire ai clienti una soluzione completa per la gestione dei contact center rende l’azienda una “solida scelta” e le permette di mantenere e aumentare la sua base utenti nonostante la concorrenza dei fornitori di servizi di hosting e la consistente difficoltà del quadro macroeconomico che ha impattato sulle spese per i contact center. In un contesto i cui i clienti interrogano il web prima di acquistare beni o servizi, usano i social media per parlare delle aziende o dei prodotti, accedono al web dal telefonino, vendor come Avaya, secondo Frost & Sullivan, stanno beneficiando della crescente determinazione delle aziende di aumentare la soddisfazione dei clienti fornendo loro diversi canali (messaggi di testo, chat, email) oltre la voce per comunicare.

 

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