Cosa vogliono i consumatori dalla loro Customer Service Experience?

Un nuovo appuntamento per capire come soddisfare le esigenze del cliente si terrà il 14 maggio a Milano. Durante l’incontro di mezza giornata intitolato Cosa vogliono i consumatori dalla loro Customer Service Experience? Nicoletta Vittadini, Professore Associato di Sociologia della Comunicazione – Senior Research OssCom, Università Cattolica del Sacro Cuore, parlerà di Social caring alla sfida del Web 2.0 e Gilda Serafini presenterà l’esperienza di Tivù, la società partecipata Rai, Mediaset, Telecom Italia Media, Frt e Aeranti Corallo costituita nel 2008 con il duplice obiettivo di promuovere la diffusione dell’offerta televisiva digitale terrestre gratuita sul territorio nazionale. Completa la mattinata la relazione di Paolo Maraziti, Senior Director EMEA CX Business Solutions Strategy, Oracle che si soffermerà ad analizzare cosa esaspera davvero i clienti. Al termine dell’incontro, prima del lunch, sarà possibile assistere a una demo di RightNow Cloud Service.
Programma e iscrizioni

Il 14 maggio a Milano, partecipa all’Oracle Networking Meeting e scoprirai che l’area in cui le aziende possono ancora veramente differenziarsi è la Customer Service Experienceche possono offrire. I posti sono limitati

Recenti ricerche commissionate da Oracle, infatti, mostrano come i comportamenti di acquisto si siano evoluti e come le aspettative, in un mondo sempre connesso, stiano aumentando sempre più. Questo scenario mette le aziende sotto pressione che hanno l’obbiettivo di mantenere una differenziazione sul mercato, competere e vincere.

Come rispondere quindi a questi cambiamenti repentini con una strategia che permetta alle aziende di essere sempre connesse con i propri clienti offrendo loro una Customer Service Experience eccellente?

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