Commanders Act alla XIII edizione di Netcomm Forum

Commanders Act – fornitore europeo di soluzioni aziendali per la gestione di tag, dati e customer journey – parteciperà anche quest’anno al più importante evento italiano dedicato all’e-commerce, al digital retail e alla digital transformation delle aziende: Netcomm Forum 2018, un appuntamento che si svolgerà nelle giornate del 30 e 31 maggio 2018 presso MiCo – Milano Congressi.

Nell’ambito della due giorni dedicata al business, alla formazione e al networking per far crescere le imprese, Commanders Act porterà l’attenzione sul customer journey e sull’importanza che questo riveste per il successo di un’impresa. La società, grazie alle sue soluzioni e alla semplicità di gestione della piattaforma, consente ai marketer di mettere in atto una gestione ottimizzata dei dati dei clienti.

Commanders Act partecipa a Netcomm Forum insieme a Splio, società internazionale proprietaria di una piattaforma marketing omnicanale, presente sia in Europa sia in Cina. Una sinergia iniziata a metà del 2017, che viene presentata anche al Netcomm Forum e che mira a coniugare innovazione tecnologica ed esperienza. L’obiettivo è permettere ai brand di interagire in modo più approfondito con i propri clienti, reali e potenziali, così da instaurare una relazione duratura, proficua e appagante per entrambe le parti.

Commanders Act promuoverà inoltre alcuni dei suoi strumenti strategici per migliorare l’operatività dei team di lavoro, velocizzare la gestione delle campagne digitali, ottimizzare l’esperienza degli utenti, massimizzare il ROI e trarre tutto il vantaggio possibile dalla propria gestione cliente, online e offline.

Le principali strategie riguardano: Tag Commander, un tag manager di alto livello per gestire il ciclo di vita dei tag assicurando la piena conformità con la direttiva GDPR; Data Commander, un motore di riconciliazione che permette di unificare dati del mondo online e di quello offline per fornire una visione a 360°; Mix Commander, che permette di comprendere la combinazione di “touch-point” (punti di contatto) e-marketing che influiscono sulla decisione di acquisto.

La partecipazione al Netcomm Forum di Milano è una splendida occasione per far conoscere alle aziende tutte le nuove possibilità offerte al mondo del marketing digitale e promuovere idee e soluzioni utili per ottenere il massimo dall’esperienza dei propri utenti e clienti” ha dichiarato Marco Frassinetti, Country Manager Italy di Commanders Act.

COMMENTI