Ingo sceglie Martino Carrera come nuovo Managing Director

Ingo SpA – realtà 100% italiana nata recentemente dalla volontà di Marco e Beppe Durante di innovare e implementare la catena di valore già alla base di Phonetica SpA – ha annunciato la nomina di Martino Carrera a Managing Director e Board Member del Gruppo.Carrera è stato Responsabile Grandi Clienti di Phonetica SpA da gennaio 2009 a dicembre 2012, per poi ricoprire il ruolo di SalesMartino Carrera_MD INGO S.p.A. Director da gennaio 2013 a novembre 2017, occupandosi della definizione delle guideline strategiche commerciali, del coordinamento e dello sviluppo dei canali di vendita diretta, indiretta e della creazione di partnership per l’ampliamento della rete di vendita.

La nuova struttura di Ingo rappresenta l’ottimale risposta all’evoluzione del mercato, che richiede un’offerta sempre più integrata” ha dichiarato Martino Carrera. “Grazie alle diverse società che la compongono, Ingo potrà offrire ai suoi clienti competenze specializzate, elevati standard qualitativi e personalizzazione nella gestione della relazione”.

Dopo la nomina di Marco Durante a CEO di Ingo SpA, quella di Carrera rappresenta l’ulteriore tassello del mosaico della nuova società, che si pone l’obiettivo di diventare il partner di riferimento delle aziende per la gestione innovativa dei processi di relazione nei mercati verticali di Sanità, Utility, Banche, Automotive e Pubblica Amministrazione. A Carrera il compito di gestire operativamente le aree Sales, Marketing e Operation dell’azienda, partendo dalle solide fondamenta posate nel corso della sua esperienza pluriennale in Phonetica.

COMMENTI