Appian e Genesys uniscono le forze per un customer engagement di eccellenza

 Appian e Genesys uniscono le forze per migliorare l’esperienza del contact center emigliorare il customer engagement.

Appian è una realtà riconosciuta soprattutto per la sua soluzione Intelligent Contact Center, dove offre una visione a 360 gradi dei dati dei clienti, gestione dei processi aziendali (BPM), e funzionalità di IA per massimizzare il valore delle relazioni con i clienti.

Genesys, attraverso la sua Customer Experience Platform permette alle organizzazioni di offrire esperienze predittive, efficienti in ogni fase del customer journey.

A partire dalle proprie eccellenze le due aziende ora si alleano per offrire alle organizzazioni l’integrazione delle funzionalità di case management, intelligent automation e sviluppo low-code di Appian con la Customer Experience Platform di Genesys.

Nel business digitale, la customer experience è effettivamente fonte di vantaggio competitivo. Le organizzazioni di contact center però si trovano a praticare percorsi impervi per stare al passo con le tecnologie emergenti e le aspettative sempre crescenti dei consumatori.

Si sente il bisogno di nuove strategie per potenziare le attività dei contact center, con Intelligenza Artificiale (IA), automazione robotica dei processi (RPA) e altre tecnologie emergenti per offrire esperienze cliente effettivamente all’altezza. Per raggiungere quest’obbiettivo le aziende allineano le aree di sviluppo, marketing e vendite per fornire soluzioni di e arrivare all’eccellenza.

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