Explain Your Tomorrow Today: Evento Oracle a Milano

Partecipa all’Evento Oracle che si terrà il 22 maggio a Milano, presso i locali della Fondazione Feltrinelli: le scelte di oggi influenzeranno la direzione della tua azienda domani!

Mai come oggi, in questa “era tecnologica” Data Driven, essere innovativi e riuscire a sfruttare i dati per spiegare le ragioni di un fenomeno di business sono diventati fattori chiave per guidare il cambiamento e compiere le scelte corrette per influenzare il successo della tua azienda.

Come fare le scelte corrette? Applicando tecniche Data-Driven di Machine Learning e Artificial Intelligence che ti forniscano gli scenari corretti per prendere le giuste decisio.

L’Evento Oracle che si terrà il 22 maggio a Milano, presso i locali della Fondazione Feltrinelli. Verrai accompagnato in un percorso interattivo per conoscere e capire, attraverso esperienze dirette dei nostri clienti e demo live, come utilizzare le più moderne soluzioni Data-Driven in Cloud per sfruttare i tuoi dati e trarne il massimo beneficio per affrontare il tuo futuro, oggi.

COMMENTI