Dal 16 al 18 marzo il digitale è di casa a Milano

DDD18Per arricchire il calendario eventi della Milano Digital Week, si svolgerà con sei mesi d’anticipo – dal 16 al 18 marzo – la terza edizione dei Digital Design Days, evento internazionale dedicato al design digitale, all’innovazione aperta, alle tecnologie d’avanguardia e alla creatività.Una scelta “scontata” per il Comune di Milano, che con la prima edizione della sua Digital Week vuole puntare i riflettori proprio sul settore digitale: i Digital Design Days (DDD) hanno già due edizioni di successo alle spalle e sono stati insigniti dell’Excellent Award come “Evento innovativo dell’anno 2017” di Federcongressi & Eventi.

Con grande piacere abbiamo accettato l’invito del Comune alla Milano Digital Week anticipando la terza edizione dei Digital Design Days” ha dichiarato Filippo Spiezia, Co-Founder e Direttore Creativo di DDD. “I Digital Design Days esaltano la creatività del design digitale esistente, riuniscono in un unico evento professionisti di tutto il mondo con i designer internazionali più visionari e con le aziende ricettive all’innovazione. Tre giorni magici dove Milano diventerà capitale mondiale del digital design”.

L’evento si svolgerà presso la MegaWatt Court in zona Tortona, spazio di novemila metri quadrati che diventerà luogo di incontro e formazione, nonché fonte di nuovi stimoli. Il palinsesto dei tre giorni prevede un’alternanza ragionata di interventi, workshop, masterclass e break che permettano il networking, la circolazione di idee e lo scambio di indirizzi e-mail.

Tra le aziende che hanno scelto di supportare i DDD 2018 troviamo Deloitte Digital, Nexi, Sky Italia, Team per la Trasformazione Digitale, Triplesense Reply, Wacom.

La partecipazione ai Digital Design Days è libera per il meeting di apertura previsto nel pomeriggio del 16 marzo; tutte le altre sessioni dello stesso giorno e dei giorni successivi prevedono l’acquisto del biglietto.

Per maggiori informazioni e per iscriversi visitare la pagina dedicata all’evento.

COMMENTI