CCaaS, Avaya acquisisce Spoken Communications

Dopo la partnership siglata per lo sviluppo e la fornitura di soluzioni Contact Center as a Service (CCaaS) ai clienti Business Process Outsourcing (BPO), Avaya ha annunciato l’acquisizione di Spoken Communications, provider di applicazioni per la gestione in real time della CX basate sull’intelligenza artificiale interattiva, oltre che di soluzioni CCaaS.Con questa acquisizione, l’ampia base di clienti delle soluzioni di contact center Avaya in tutto il mondo avrà a disposizione un percorso di migrazione sul cloud ben delineato” ha dichiarato Jim Chirico, presidente e CEO di Avaya. “I clienti potranno mantenere tutte le funzionalità della loro tecnologia on-premise preesistente e migrarle sulla nuvola, seguendo le tempistiche ritenute più idonee per ottenere tutti i benefici del cloud”.

L’architettura cloud nativa, multitenant di Spoken è integrata con le tecnologie Avaya Aura ed Elite, e fornisce una robusta architettura sia per l’offerta omnichannel Avaya che per le sue soluzioni di Unified Communications as a Service. I clienti otterranno inoltre l’accesso al software Spoken specializzato per gli agenti, nonché alle soluzioni di automazione del contact center IntelligentWire di Spoken, che utilizza l’intelligenza artificiale e le tecnologie di deep learning sul parlato naturale in tempo reale per ridurre il lavoro post-chiamata, generare risposte più intelligenti e ottenere una visione più approfondita del sentiment e dell’esperienza dei clienti.

Questo è un momento entusiasmante per entrare a far parte della famiglia Avaya. Avaya e Spoken possono fornire ai clienti un eccellente portafoglio di soluzioni CCaaS native su cloud, offrendo a ogni cliente un percorso verso un contact center moderno e basato sul cloud. Inoltre, Avaya condivide la nostra visione su come le comunicazioni, il cloud e l’intelligenza artificiale si uniranno per trasformare l’esperienza del cliente abilitando nuova efficienza per le aziende di tutto il mondo” ha concluso Mohamad Afshar, presidente e CEO di Spoken.

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