Fidelizzazione e Customer Journey, la scelta di mobile-pocket

Tiendeo-mobile pocketAddio a tessere nel portafoglio e a cataloghi cartacei: la recente partnership siglata con Tiendeo permetterà ai clienti mobile-pocket italiani e spagnoli che aggiungono le loro carte fedeltà all’app di scoprire le ultime offerte e occasioni dei loro rivenditori preferiti.Tiendeo aiuta i rivenditori in 35 Paesi ad aumentare il traffico verso i loro negozi fisici. La collaborazione con mobile-pocket è l’opportunità perfetta per i rivenditori di essere vicini ai loro clienti in ogni fase e mostrare loro il contenuto a cui sono interessati” ha spiegato Eva Martin, Ceo di Tiendeo.

Mobile-pocket – ecosistema di soluzioni per la fidelizzazione e la ricompensa a punti – offrirà ai suoi utenti, grazie al supporto di Tiendeo – fornitore di offerte online geolocalizzate –, la possibilità di trovare le migliori offerte personalizzate direttamente sul telefono, selezionate e proposte in base ai precedenti acquisti effettuati e alle offerte dei cataloghi collegate ai programmi fedeltà cui ciascun cliente aderisce.

L’integrazione di questa nuova funzionalità aiuterà i rivenditori a migliorare il Customer Journey e a interagire con un numero maggiore di clienti, aumentando la fidelizzazione, anche nella fase che precede l’acquisto vero e proprio, in aggiunta all’efficace funzionalità di segmentazione delle campagne già disponibile, che aumenta concretamente le opportunità di indirizzare gli afflussi.

COMMENTI