Business Speed Date 1 marzo 2018: decidi chi incontrare

Durante la sessione di Business Speed Date della Customer Service Conference  a Milano si possono incontrare le aziende che propongono soluzioni o servizi e avere da loro, in un clima informale, le prime informazioni sulla loro offerta. Qui trovate l’elenco con una breve descrizione che può orientare nella scelta delle aziende da incontrare.

 

Almawave è uno dei principali player italiani a vocazione internazionale nel settore CRM, Big Data Knowledge Management e Customer Experience.  “Iride Suite” integra in una sola piattaforma i driver emergenti dell’innovazione tecnologica – semantica, statistica, automatic speech recognition, adaptive interface – e rende possibile un modo nuovo di interagire con gli strumenti di lavoro.

 

Becloud BeCloud Solutions è un’azienda internazionale che si occupa di servizi e soluzioni Cloud per il Contact Center: una soluzione 100% Cloud omnicanale integrata con i principali CRM presenti sul mercato, numerazione e traffico telefonico in oltre 109 nazioni, risorse umane multiskills, AI e bot.

 

Da più di 20 anni inConcert sviluppa per contact center una tecnologia che include un profondo conoscimento del tipo di business cui si rivolge. Soluzioni “chiavi in mano”, orientate a ridurre i costi, migliorare i processi di attenzione al cliente e la produttività. Offriamo applicazioni di BPM, una suite completa omnicanale “All-in-one” con prestazioni cognitive e AI e soluzioni rivolte alla Workforce Optimization e al Marketing Automation.

 

Dall’esperienza di Phonetica S.p.A., da 20 leader nel settore human to human, nasce INGO S.p.A., il nuovo Gruppo d’eccellenza dedicato alla gestione innovativa delle relazioni. Dai servizi cross channel di contact center, allo sviluppo software e digital solutions IOT; dai kiosk video assistiti, al relation design: ogni società del Gruppo INGO è in grado di soddisfare ogni esigenza di ogni mercato, creando più valore nelle relazioni.

 

La piattaforma LiveHelp® si propone come un’unica soluzione per l’assistenza multicanale. È stata sviluppata per velocizzare, registrare e analizzare le conversazioni del Contact Center: chat, ticket, e-mail, messaggi dai social network, videochiamate e chatbot, senza mai perdere il filo del discorso! Ogni richiesta di contatto può essere gestita e monitorata attraverso la suite di LiveHelp®: lo smistamento delle chat inbound, il carico di lavoro di ogni operatore, la misurazione del tasso di conversione e il grado di soddisfazione degli utenti rispetto al servizio. La piattaforma Live Help è stata scelta da aziende nazionali e internazionali come Costa Crociere, Alpitour, Meridiana, Fastweb, Leroy Merlin, Europ Assistance, Imetec e molte altre nel settore bancario e dell’ e-Commerce.

 

Nuance traspNuance è pioniere e leader nelle innovazioni di IA Conversazionale e Cognitiva portate nel lavoro e nella vita quotidiana. Con decenni di esperienza di dominio e di Intelligenza Artificiale, Nuance fornisce soluzioni che comprendono, analizzano e rispondono al linguaggio umano, lavorando con migliaia di organizzazioni in tutto il mondo, in ogni verticale, per creare relazioni più forti ed una migliora esperienza per i clienti ed i lavoratori.

 

Pat Group da 25 anni contribuisce al successo di imprese italiane e internazionali grazie a soluzioni software che migliorano i processi di gestione dei clienti. L’expertise progettuale si rivolge agli ambiti: IT Service Management, Service Desk, ChatBot e Proactive Customer Interaction, CRM e Social Collaboration

 

 

 

Salesforce, il leader globale del CRM, consente alle aziende di connettersi con i propri clienti in un modo completamente nuovo. Dal 1999, Salesforce rende la tecnologia democratica e accessibile ad aziende di ogni dimensione e settore. Basata su soluzioni Cloud leader di settore che da un’unica piattaforma gestiscono in piena sicurezza vendite, assistenza clienti, marketing, e-commerce, community, collaborazione intra aziendale e servizi di settore. La Customer Success Platform di Salesforce genererà quest’anno oltre 1700 miliardi di transazioni B2B e B2C per oltre 150.000 clienti. Inoltre un recente studio IDC stima che l’ecosistema di clienti e partner di Salesforce condurrà alla creazione di 3,3 milioni di nuovi posti di lavoro e oltre 859 miliardi di dollari di nuovi ricavi in tutto il mondo entro il 2022.I clienti e gli analisti ci riconoscono una posizione di leadership nelle soluzioni di Customer Service con una quota di market share del 33,7%. (Worldwide customer service applications 2016 market share by IDC). Gartner, per nove anni consecutivi ci ha posizionato come il leader del MQ CRM Customer Engagement Center .

 

 

ServiceNowLogoServiceNow permette alle aziende di lavorare meglio, consentendo di portare facilmente a termine e senza complicazioni tutte le attività, dalle più semplici alle più complesse. Le nostre applicazioni automatizzano, predicono, digitalizzano e ottimizzano i processi di lavoro e le attività, dall’IT al Customer Service, passando per la Security e l’HR. Le nostre soluzioni creano un’esperienza migliore per i dipendenti, gli utenti e i clienti e allo stesso tempo trasformano l’azienda. ServiceNow (NYSE:NOW) è come il lavoro viene fatto

 

 

Spitch_driven_by_voiceSpitch è un’azienda internazionale con HQ a Zurigo, specializzata in soluzioni di tecnologie vocali e NLP per clienti finance, industry e retail. Le soluzioni sono flessibili e personalizzate, con un approccio consulenziale basato su massima accuratezza e benefici tangibili in termini di costi e CX.

 

 

YourvoiceYour Voice è la realtà italiana specializzata nello sviluppo di soluzioni B2B in Cloud per gestire le comunicazioni multicanale fra aziende, clienti e prospect.Le aziende si rivolgono a Your Voice per progettare, migliorare o realizzare processi quali Reminder, Credit Collection, Customer Care e Satisfaction, Data Acquisition, Digital Payments, Lead Generation, Loyalty.

 

 

zendesk trasp Zendesk è un omnichannel customer relationship platform. Il nostro obiettivo è aiutarti a proporre un’esperienza senza interruzioni ai tuoi clienti. Con Zendesk, ridurrete i costi legati al servizio clienti, migliorate la vostra esperienza cliente, la produttività dei vostri agenti ed i conversion rates.

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