Customer Service Conference ROMA

CUSTOMER SERVICE CONFERENCE

22 marzo 2018

Palazzo delle Esposizioni – via Milano 9/a 00184 Roma

Il 22 marzo 2018 si terrà a Roma la terza tappa della Conferenza CMI dedicata al Customer Service, dopo quelle di Milano del 1 marzo e di Firenze del 15 marzo. La conferenza, organizzata da CMI Customer Management Insights, ha l’obiettivo di indagare il futuro del Customer Service, momento fondamentale nella relazione con il cliente e una delle leve principali per creare un’eccellente Customer Experience.

Il convegno è gratuito per chi fa parte della Community CMI (escluso il livello Free). Scopri come aderire

Per chi non è ancora nella community (e non ha ricevuto un codice invito) la partecipazione alla conferenza è a pagamento:

  • Mezza giornata: 150,00 euro (+Iva)

La quota di iscrizione comprende:

  • entrata nella sala della conferenza
  • monografia realizzata per l’evento
  • libro La rivoluzione del Social Customer Care di Paolo Fabrizio
  • coffee break
  • pranzo

CLICCARE QUI PER  L’AGENDA

PER ISCRIVERSI ALL’INCONTRO DI ROMA CLICCARE QUI

 

SPONSOR
Cedat LiveHelp_2018
Nuance trasp Omega 3C
MEDIA PARTNER
Articoli più Recenti
Articoli meno Recenti

COMMENTI