Customer Service Conference

CUSTOMER SERVICE CONFERENCE

Convegno – Esposizione – Business Speed Date

Il 1 marzo 2018 si terrà a Milano la Conferenza CMI dedicata al Customer Service, che verrà replicata in forma ridotta in altre due date a Firenze (15 marzo) e a Roma (22 marzo). Il Customer Service è un momento fondamentale nella relazione con il cliente e una delle leve principali per creare un’eccellente Customer Experience. Gli operatori del customer service raccolgono dal cliente numerose informazioni che possono essere di grande utilità all’azienda per adottare azioni di miglioramento. La tecnologia indubbiamente offre numerosi strumenti per rendere più efficiente il servizio e il lavoro stesso degli operatori. Questi alcuni degli argomenti che verranno trattati durante il convegno.

Il convegno è gratuito per chi fa parte della Community CMI (escluso il livello Free). Scopri come aderire

Per chi non è ancora nella community (e per il livello Free) la partecipazione alla conferenza è a pagamento:

  • Tutta la giornata (solo Milano): 250,00 euro (+Iva)
  • Mezza giornata (Milano, Firenze e Roma): 150,00 euro (+Iva)

La quota di iscrizione comprende:

  • entrata nella sala della conferenza
  • monografia realizzata per l’evento
  • libro La rivoluzione del Social Customer Care di Paolo Fabrizio
  • coffee break
  • pranzo

Per l’edizione di Milano è possibile registrarsi gratuitamente anche solo per la visita area espositiva e gli incontri di Business Speed Date (non comprende monografia e pranzo)

Sono aperte le iscrizioni per le 3 date del convegno:

MILANO leggi il programma
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FIRENZE leggi qui i dettagli
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ROMA leggi qui i dettagli
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