Customer Care Iberdrola, siglata partnership con Comdata

Iberdrola, gruppo spagnolo leader mondiale nella produzione di energia rinnovabile, annuncia la scelta di Comdata quale partner per lo sviluppo e l’offerta di servizi avanzati in ambito Customer Care, a supporto del proprio ingresso nel mercato retail dell’elettricità e del gas in Italia.

Lorenzo Costantini, Country Manager di Iberdrola in Italia, ha dichiarato: “La qualità del servizio al cliente è per Iberdrola un fattore competitivo di successo. L’innovazione in questo ambito, calibrata sulle esigenze del retail italiano, è uno step molto importante della strategia del nostro gruppo a livello locale”.

Il gruppo è impegnato nello sviluppo di servizi di eccellenza che consentano di rispondere al meglio alle aspettative di assistenza e di informazione trasparente web-based 24/24, mettendo in campo la propria esperienza nel Customer Care con l’applicazione di un modello proprio e unico a livello internazionale nei vari Paesi in cui è presente nella vendita al cliente finale.

Sono personalmente lieto di questo positivo incontro tra le esigenze di Iberdrola nel mercato italiano e le nostre competenze nella gestione delle Customer Operations” ha aggiunto Massimo Canturi, CEO di Comdata Group. “Ritengo che sarà l’avvio di una collaborazione di reciproca soddisfazione“.

COMMENTI