Oracle Hospitality Suite8, innovazione a portata di ogni albergatore

Basta differenze tra grandi catene alberghiere e strutture ricettive di piccole e medie dimensioni: Oracle ha reso infatti disponibile per tutte le differenti realtà del settore Hospitality la soluzione di property management Suite8.

Oracle Hospitality ha l’obiettivo di offrire soluzioni tecnologiche all’avanguardia in tutti i segmenti del settore alberghiero” ha affermato Laura Calin, Vice President Strategy di Oracle Hospitality. “La nostra soluzione Hotel Mobile – che sovrappone un livello ‘mobility’ alla piattaforma Suite8 tramite un’applicazione mobile nativa – consente allo staff degli hotel indipendenti di avere visibilità sull’operatività della loro struttura anche in mobility”.

I responsabili degli hotel che scelgono Oracle Hospitality possono sfruttare strumenti quali sistemi di gestione in mobilità e strumenti per trasformare gli smartphone degli ospiti in “chiavi” con cui accedere alle stanze. È possibile inoltre, per coloro che lo desiderano, anonimizzare i dati degli ospiti, rimuovendoli dai database della struttura al termine del soggiorno.

I cambiamenti che Oracle Hospitality ha apportato alla piattaforma Suite8 migliorano ulteriormente l’esperienza offerta agli ospiti, semplificando il modo in cui interagiscono con la struttura alberghiera. Con la Suite8 webConnect potranno scegliere in modo semplice la propria stanza, fare pagamenti online, riservare tavoli al ristorante della struttura, prenotare trattamenti al centro benessere e molto altro, con la possibilità di collegare il tutto a carte fedeltà e buoni regalo, integrando e aggiornando il saldo.
Suite8 Bed Management, invece, è una funzionalità che permette alle strutture di gestire in modo più granulare l’assegnazione e l’inventario di stanze e letti in ostelli, campeggi e dormitori. Gli operatori della struttura possono anche spostare da una stanza all’altra le prenotazioni dei posti letto e modificarne la tipologia prevista quando necessario. Tutti strumenti, questi, che in precedenza erano ritenuti troppo costosi e complessi per poter essere adottati in ostelli e hotel indipendenti.

Oracle Hospitality Suite8 ci toglie ogni preoccupazione operativa semplificando tutti i processi in entrambi gli hotel che abbiamo – prenotazioni, gestione delle pulizie, servizi in hotel per gli ospiti, vendite, marketing” ha commentato Paolo Colleoni, proprietario del San Martino di Treviglio, una delle strutture che recentemente ha deciso di adottare Oracle Hospitality Suite8. “Ci permette di offrire a ognuno un servizio personalizzato creando un’esperienza da ricordare”.

COMMENTI