Fidelizzazione alberghiera, Wanup sigla 3 nuove partnership

Wanup amplia la propria offerta e punta su nuovi strumenti di fidelizzazione dei clienti attraverso tre partnership, siglate rispettivamente con Travelport, TrustYou e HomingPIN.

L’accordo globale siglato con Travelport permetterà a Wanup di ampliare la propria offerta commerciale e presenza internazionale; la collaborazione con TrustYou, invece, fornirà agli hotel partner e ai soci un valido strumento online per creare e pubblicare sul sito Wanup dei commenti tematici raggruppati per tipologia di viaggiatore, generati automaticamente attraverso l’analisi delle recensioni lasciate dagli ospiti. Viaggiatori e albergatori avranno così a disposizione informazioni utili rispettivamente per orientare le proprie scelte e migliorare costantemente i servizi e l’esperienza offerti. La terza partnership, infine, ha l’obiettivo di tutelare la sicurezza e la tracciabilità dei bagagli dei viaggiatori: HomingPIN è infatti un’azienda che fornisce targhette per bagagli dotate di codice univoco di identificazione (UIS) associato ai dati di contatto dell’utente, riducendo quindi anche il rischio di furto dei dati personali. Queste targhette consentono di rintracciare con maggior facilità bagagli smarriti e altri oggetti di valore, e sono uno standard in oltre 2.800 aeroporti in tutto il mondo. Wanup renderà disponibile questo gadget per i propri hotel partner, che potranno ordinarlo e distribuirlo agli ospiti a loro discrezione.

Siamo molto entusiasti di annunciare queste nuove partnership, perché testimoniano l’interesse che stiamo riuscendo a generare intorno al tema della fedeltà alberghiera a livello internazionale” ha dichiarato Flavio Lesa, Regional Manager di Wanup. “Queste nuove partnership, inoltre, ci consentiranno di accelerare l’espansione sia a livello internazionale che nazionale, migliorando la nostra proposta di valore per gli hotel partner e i nostri soci”.

COMMENTI