Customer Centricity ed Employee Engagement – CMI anno 6 n. 6

Speciale Customer Centricity ed Employee Engagement

Indice e abstract degli articoli

Ricevi la copia gratuita per email

La cultura della relazione è un lavoro di squadra – intervista a Sofie Dewyn e Simona Maddaloni, Teamleader
La Customer Centricity come modello di business e sviluppo efficace è frutto di un “one team show” in cui management aziendale eCopertina_customer centricity dipendenti possono instaurare un circolo virtuoso di scambio reciproco e cultura condivisa.

Le domande dello speciale:

  1. Cultura e tecnologia: a quale di questi due fattori le aziende riconoscono maggiore importanza quando si parla di Customer Centricity?
  2. Coinvolgere i dipendenti per conquistare i clienti. Il ruolo dei primi attualmente viene valorizzato dalle imprese? Quali sono le pratiche di Employee Engagement più diffuse?
  3. Affinché la Customer Centricity diventi il common sense aziendale, ciascuno dei suoi membri deve dare il proprio contributo: oltre ai dipendenti, quanto è coinvolto il management in questo cambio di mentalità?
  4. Come si traduce nelle attività concrete delle aziende il principio della centralità del cliente?

Rispondono:
Paolo Bergamini, Avaya Italia
Luca Triggiani, BeCloud Solutions
Elisa Fontana, C-Direct Consulting
Stefania Covatta, Genesys
Francesco Bellini, Injenia
Grazia Galotti, Omega3C
Massimo Savazzi, Oracle
Patrizio Bof, PAT Group
Agnese Cotardo, Transcom
Paolo Susani, Zucchetti

Entra a far parte della community CMI, e mantieniti aggiornato

COMMENTI