CA Technologies migliora il monitoraggio della Digital Experience

Le due soluzioni DevOps di CA Technologies, Continuous Delivery e Digital Experience Monitoring, si rinnovano e aprono nuovi scenari per creare una Customer Experience eccellente: le nuove versioni riducono i tempi, automatizzano le attività, migliorano il testing e offrono una maggiore visibilità sull’esperienza digitale.

Secondo un recente studio di Freeform Dynamics, il 75% degli intervistati ha dichiarato di aver bisogno di eseguire test continui durante l’intero ciclo di vita dei processi DevOps per rispondere sia alle aspettative dei clienti sia alla necessità del business di abbreviare il time-to-market.

Tra le nuove funzioni di monitoraggio presentate da CA Technologies troviamo CA Digital Experience Insights, che fornisce agli sviluppatori e agli operativi IT una visione olistica dell’esperienza utente, delle prestazioni dell’applicazione e della gestione dell’infrastruttura, grazie al monitoraggio e all’analisi della digital experience.

Come testimoniato anche da Jorge Flores, IT Architect del Banco Exterior, “nell’economia delle applicazioni, la User Experience rappresenta un vantaggio competitivo. Grazie a CA Digital Experience Insights possiamo capire immediatamente come gli utenti utilizzano la nostra applicazione e apportare miglioramenti utili a ottimizzarne l‘esperienza”.

A differenza dei tool di monitoraggio tradizionali, il set di servizi integrati fornito da CA Digital Experience Insights utilizza tecniche avanzate di acquisizione dei dati, predictive analytics e machine learning, offrendo così la massima visibilità sulle applicazioni e sull’infrastruttura, insight correlati su più livelli e una risoluzione guidata ai problemi. Ciò consente un miglioramento dell’esperienza digitale superiore, tra il 50 e il 75%.

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