Zucchetti si espande nel settore hospitality con Vertical Booking

Zucchetti_hospitalityZucchetti ha annunciato l’acquisizione di Vertical Booking, società che fornisce soluzioni per la prenotazione di camere di hotel e catene alberghiere. Questo le permetterà di rafforzare ulteriormente la posizione di leadership nel settore hospitality, grazie a un software che può gestire tutte le prenotazioni e i canali distributivi, dedicato a clienti singoli, aziendali, e a gruppi per eventi e conferenze.

L’accordo con Zucchetti ci assicurerà tutte le risorse necessarie per lo sviluppo futuro dell’applicativo, mantenendo la collaborazione con i nostri partner e con i nostri distributori, e garantendo il servizio puntuale ai clienti” ha spiegato Alberto Guadalupi, CEO di Vertical Booking.

La soluzione di Vertical Booking, che entra ora a far parte dell’offerta Zucchetti per l’hospitality, include il booking engine sul sito dell’hotel, molto efficace in termini di conversione, un channel manager integrato che sincronizza in tempo reale oltre 250 canali di prenotazione on line (Booking, Expedia, ecc.), la gestione dei meta search (Trivago, TripAdvisor, ecc.), la distribuzione, tramite GDS, in oltre 600.000 agenzie viaggi e un sistema di prenotazione tramite call center.
Vertical Booking è considerato tra i sistemi più completi sul mercato internazionale, con una flessibilità operativa senza confronti, e caratterizzato anche da innovativi strumenti di marketing automation e business intelligence.

Angelo Guaragni, responsabile soluzioni area ristorazione e hospitality di Zucchetti, ha dichiarato: “Abbiamo effettuato questo investimento nell’hospitality in quanto lo vediamo fortemente in sinergia con quanto già forniamo ai nostri clienti; infatti potremo migliorare la qualità dei servizi offerti con l’integrazione della soluzione di Vertical Booking con le applicazioni del gruppo Zucchetti”.

COMMENTI