La CX omnicanale di PureEngage ora disponibile per Oracle Cloud

La soluzione PureEngage di Genesys si potenzia grazie all’infrastruttura Oracle Cloud e alle integrazioni Oracle Customer Experience, CRM e Analytics. “Oracle e Genesys condividono l’impegno nel fornire sempre le soluzioni più innovative e complete possibili” ha spiegato Merijn te Booij, responsabile marketing di Genesys. “I nostri clienti potranno sfruttare la semplice integrazione tra Genesys e Oracle Cloud per bilanciare al meglio le loro attività e performance, dal marketing alle vendite e ai servizi”.

Grazie alla combinazione tra il Customer Engagement omnicanale e le funzionalità di collaborazione tra dipendenti di PureEngage e l’infrastruttura Oracle, con la sua capacità di fornire e riorganizzare risorse cloud di ora in ora, le aziende potranno scegliere il modello di utilizzo più adatto alle loro esigenze, ottenendo una visione complessiva del ciclo di vita dei loro clienti attraverso tutti i reparti, insieme a un valido supporto CTI (Computer Telephony Integration).

Questo è un traguardo fondamentale sia per i clienti di Oracle sia per quelli di Genesys, soprattutto per coloro che stanno migrando verso il cloud e quindi hanno bisogno di un portfolio completo di funzionalità, personalizzazioni e controllo amministrativo” ha dichiarato Inderjeet Singh, vicepresidente esecutivo della divisione Independent Software Vendors (ISV), OEM e Java di Oracle. “I clienti di entrambe le aziende potranno utilizzare il portfolio PureEngage di Genesys su Oracle Cloud con la massima semplicità e sicurezza”.

PureEngage è una suite omnicanale di engagement dedicata a organizzazioni globali che desiderano offrire una Customer Experience superiore alla concorrenza, garantendo un Customer Journey contestualizzato in tempo reale, un routing perfettamente organizzato e una digitalizzazione dalla scalabilità illimitata.

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