Comdata, il nuovo Group Chief Operating Officer è Andreas Milbert

andreas-milbert-comdataLa vocazione internazionale della squadra di management di Comdata Group – partner industriale di riferimento per il Business Process Outsourcing di Customer Operations in diversi settori industriali – si rafforza con l’ingresso del nuovo Group Chief Operating Officer, Andreas Milbert.

Il compito affidato a Milbert è quello di coordinare e ottimizzare tutte le attività operative del Gruppo, puntando sull’innovazione di processi e servizi. Si tratta di un ruolo strategico, soprattutto dopo le numerose e importanti acquisizioni internazionali concluse da Comdata negli ultimi 24 mesi, che l’hanno confermata tra i primi 5 top player del suo mercato in Europa.

Andreas Milbert ha maturato la sua intera carriera operando con i principali operatori del BPO; il suo ultimo incarico, prima dell’ingresso in Comdata, è stato quello di Vice President di Sutherland Global Services come Head of LatAm Service Delivery. Prima ancora, Milbert è stato in Teleperformance e in Teletech, ricoprendo sempre ruoli di grande responsabilità.

COMMENTI