Programma Work Smarter: appuntamenti con Teamleader

Il 12 ottobre, giorno in cui si svolgerà il nostro evento “Customer Experience 2020“, non è la sola data da segnare in agenda per incontrare Teamleader, società che prosegue la sua crescita nel mercato italiano come partner nella digitalizzazione d’impresa.

work smarter teamleaderIl programma Work Smarter di Teamleader comprende infatti anche il seminario “Competitive Growth: strumenti e strategie per la digitalizzazione” realizzato in collaborazione con Élite Training, che si svolgerà il 27 settembre presso lo Spaces di Porta Nuova a Milano. Con la docenza di Phil Taylor, laureato a Cambridge e già formatore in organizzazioni importanti e strutturate come Lamborghini, Basf, Caterpillar e Toyota, i partecipanti potranno approfondire la conoscenza dei diversi strumenti digitali volti a governare e migliorare il business. Sono previsti inoltre esercizi pratici di simulazione, best practice, soluzioni di miglioramento delle performance individuali, case history e role play, che garantiranno all’evento formativo un taglio fortemente interattivo e operativo. L’obiettivo è quello di fornire gli strumenti necessari per migliorare le performance individuali (in particolare di vendita) e aziendali. Per questo seminario Teamleader mette a disposizione ancora 5 ingressi gratuiti.

Arrivata in Italia 5 mesi fa con l’intento di permettere alle aziende di non subire la tecnologia ma di sfruttarla al meglio, mettendola al servizio dei propri clienti per fornire un servizio eccellente, la startup belga conferma la propria mission con questi due impegni autunnali, cui si aggiungerà la partecipazione per il secondo anno a Smau Milano, dal 24 al 26 ottobre a Fiera Milano, evento di riferimento nei settori Innovazione e Digitale.

COMMENTI