Novità autunnale per l’eCommerce: in arrivo la prima edizione di 4eCom

evento_4ecomÈ in programma per il prossimo 2 ottobre la prima edizione dell’evento 4eCom, nato dall’idea di quattro aziende attive nel mondo del digital con e per gli eCommerce – Cippest, Transactionale, Competitoor e Qapla’ –, che si svolgerà a Milano presso il Talent Garden Calabiana.

Obiettivo di 4eCom è quello di creare un ambiente di scambio e networking tra iMerchant, agenzie e professionisti per condividere con loro le opportunità e le novità relative al marketing e alla gestione degli shop online.

Tra gli argomenti trattati durante l’evento ci saranno i vantaggi in termini di incremento del fatturato e miglioramento della Customer Experience legati all’adozione di una strategia efficace di eCommerce Automation, ma anche le opportunità di ottimizzazione del Lifetime Value di ogni cliente e della capacità di rispondere alle sue specifiche esigenze attraverso una corretta attività di e-mail Marketing.

Il programma della giornata è strutturato in modo da fornire ai partecipanti conoscenze teoriche e operative immediatamente applicabili in azienda per migliorare le performance di eCommerce e Marketing Automation.

Sarà inoltre possibile partecipare a 4 workshop pomeridiani dedicati all’acquisizione di nuovi clienti, alle strategie di up-selling e cross-selling, monitoraggio dei prezzi, logistica e spedizioni, tecnologie e innovazioni applicate alle piattaforme di eCommerce.

Per maggiori dettagli sul programma della giornata e per iscriverti a 4eCom, visita il sito ufficiale.