Field Service e IoT per la massima soddisfazione del cliente

Il 21 Settembre si svolgerà a Milano l’evento organizzato da Salesforce  “Field Service e IoT per la massima soddisfazione del cliente”.

In un momento in cui i clienti finali ci chiedono livelli di servizio sempre più alti e le aziende chiedono efficienza e performance, occorre legare ambiti tecnologici e processi apparentemente diversi per fornire il massimo livello di Customer Experience possibile integrando gestione della forza lavoro tecnica sul campo e sistemi connessi.

Field ServiceIl 21 settembre, in una mezza giornata presso Copernico Milano Centrale,  avrete la possibilità di ascoltare esperti nel settore del Service Management e di valutare come Salesforce può unire concetti di Field Service Management, IoT, monitoraggio remoto dei sistemi connessi ed Analytics per fornire un’esperienza unica al cliente finale ottimizzando strumenti e processi aziendali.

Agenda  incontro:

09:30 Welcome e Registrazione

10:00  IoT e Field Service Management in Italia e nel mondo – Nicola Saccani, Università di Brescia, ASAP Service Management Forum

10:30 Gestire IoT, Field Service e Customer Experience in modo integrato

11:30 Aspettative dei clienti ed esigenze delle aziende

12:30 Lunch e networking

Location Copernico Milano Centrale  – Via Copernico 38 – Milano

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