Al via la prima edizione di NH Digital Transformation Day

NH Digital Transformation Day 2017Il 15 luglio è stato aperto il bando per partecipare alla prima edizione di NH Digital Transformation Day, l’iniziativa inaugurata da NH Hotel Group – catena alberghiera spagnola – che chiama a raccolta tutte le imprese tecnologiche e digitali, start up o multinazionali, che abbiano prodotti e servizi innovativi e applicabili al settore alberghiero, che potranno essere presentati direttamente al Comitato Esecutivo, il massimo organo decisionale del Gruppo.

NH Hotel Group è alla ricerca di soluzioni pronte da implementare per il miglioramento della Customer Experience, l’aumento delle entrate e il potenziamento della produttività del Gruppo.

Tra tutte le aziende che invieranno la propria proposta, entro e non oltre il 4 agosto, verranno selezionate al massimo 25 imprese, che avranno a disposizione 15 minuti per presentare agli alti dirigenti che compongono il Comitato Esecutivo i vantaggi connessi alle loro soluzioni.

NH Digital Transformation Day è un’iniziativa che si colloca all’interno della strategia di accelerazione del percorso di trasformazione che sta permettendo alla società multinazionale di avere una visione unica e trasversale dell’attività commerciale, efficientare i processi in tutta la sua catena di valore, sfruttare al massimo il potenziale delle economie di scala e migliorare la Customer Experience. Questa è la risposta di NH Hotel Group alla sfida attuale che consiste nel saper affrontare con tempestività e in modo smart la selezione e l’implementazione di soluzioni per consolidare la leadership nel settore alberghiero.

Rufino Pérez, Chief Operating Officer & Executive Managing Director of Resources di NH Hotel Group, ha dichiarato: “Abbiamo effettuato un profondo rinnovamento dei nostri sistemi e oggi disponiamo di una piattaforma digitale integrata al 100% che ci permette di adattare in modo molto più efficiente e rapido qualsiasi miglioramento tecnologico pertinente per le nostre attività“.

Fino al 4 agosto le imprese interessate potranno inviare le loro proposte, in inglese o in spagnolo, all’indirizzo di posta elettronica digitaltransformationday@nh-hotels.com.

Per maggiori informazioni su NH Digital Transformation Day visita la pagina dedicata.

COMMENTI