Con Ekulus le soluzioni BeCloud arrivano in Australia

Ekulus_BeCloudBeCloud Solutions raggiunge il mercato australiano grazie alla partnership siglata con  Ekulus, azienda specializzata in consulenza e soluzioni focalizzate su Single Customer View e Customer Experience.

La collaborazione avviata con Ekulus permette a BeCloud Solutions di rispondere ai bisogni emergenti delle aziende australiane che necessitano di soluzioni cloud-based per Contact Center. Le tecnologie proposte sono progettate per semplificare le interazioni a vantaggio di clienti e aziende, rendendo possibile una comunicazione omnichannel attraverso voce, e-mail, SMS, social, chat e video e offrendo agli agenti il supporto di un desktop unificato facile da usare.

Massimo Triggiani, CEO di BeCloud Solutions, ha dichiarato: “BeCloud Solutions attualmente ha numerosi partner che offrono servizi di Contact Center in cloud basati sul nostro software, e siamo convinti che la nostra nuova partnership con Ekulus accrescerà notevolmente l’espansione dell’offerta australiana. Siamo intenzionati a proseguire il nostro percorso di sviluppo ed espansione globale nel 2017, per rispondere all’attuale domanda si soluzioni omnichannel. Insieme vogliamo fornire supporto a un ampio numero di Contact Center australiani, potenziando i servizi di alcune importanti aziende internazionali, accrescendo così il numero di clienti che si affidano a noi. Il valore aggiunto di questa partnership è la forte alleanza che si è sviluppata tra le nostre aziende e la velocità con cui siamo in grado di aiutare i nostri clienti. Offriamo un portfolio completo di soluzioni per rispondere a tutte le richieste e risolvere in modo rapido e semplice i problemi“.

Marcelo Scalia, Managing Director di Ekulus, ha aggiunto: “L’economia australiana sta diventando maggiormente basata sul mercato e più orientata al consumatore in molti settori, come Utilities, Finance e Healthcare solo per fare qualche esempio. Le aziende capaci di fornire un’eccellente Customer Experience possono differenziarsi sul mercato e diventare più competitive. L’obiettivo di Ekulus è quello di aiutare le aziende a ripensare le loro capacità di Customer Engagement offrendo una soluzione davvero omnichannel e Customer Centric. La nostra partnership con BeCloud Solutions amplia la nostra offerta basata su Oracle Cloud e ci permette di offrire una piattaforma per il Customer Engagement completa e moderna. Con BeCloud Solutions possiamo ora offrire una soluzione completa Voice Channel, pre-integrata con la Oracle CX Cloud suite e accelerare significativamente il time to market nel fornire soluzioni Customer Centric alle aziende australiane“.

COMMENTI