Partnership SPLIO-Commanders Act per perfezionare le relazioni brand-clienti

SPLIO e Commanders Act annunciano di aver siglato una partnership con l’obiettivo di offrire ai brand la possibilità di costruire interazioni migliori e relazioni durature con i clienti, grazie al patrimonio comune di innovazione tecnologica ed esperienza.

La sinergia tra le tecnologie delle rispettive software house permetterà dunque di supportare i brand in ogni fase del loro rapporto con clienti e prospect, e contribuirà inoltre alla creazione di un collegamento tra la Customer Experience online e offline. Grazie all’elaborazione dei dati gestiti da Commanders Act, combinati con quelli raccolti dalla piattaforma di SPLIO, i brand avranno a disposizione un patrimonio di informazioni fondamentali che potranno utilizzare per arricchire l’esperienza anche nel negozio fisico, tramite il modulo Clienteling di SPLIO.

Fabio Maglioni, Country Manager di SPLIO Italia, ha dichiarato: “Siamo davvero soddisfatti di aver avviato questa collaborazione, che si rivelerà sicuramente vincente, vista la complementarietà delle nostre soluzioni. Una risposta forte alla domanda del mercato di accedere a soluzioni best of breed per poter competere ad alti livelli nei loro settori di riferimento”.

La partnership tra le due società è la chiave per il mercato italiano. L’integrazione tra online e offline è un tema di estrema attualità e ad alto valore aggiunto. SPLIO e Commanders Act offrono una soluzione altamente integrata e performante cross industry, con una particolare attenzione al Retail e al Fashion, che hanno mostrato i maggiori interessi e benefici” ha aggiunto Marco Frassinetti, Country Manager di Commanders Act Italia.

COMMENTI